11 ottobre 2012

MasterChef Italia sta tornando

MasterChef sta tornando

In attesa della nuova stagione del programma culinario più famoso al mondo, di scoprire chi sarà considerato degno del grembiule più ambito d’Italia e di conoscere chi saprà eccellere davanti ai giudici più severi dello stivale, vi presentiamo  il nuovo sito di MasterChef Italia!

Il canale ufficiale per eccellenza torna con una veste totalmente rinnovata, nuove funzionalità e più contenuti per farvi vivere tutta l'esperienza e le emozioni del talent show culinario targato Sky Uno.
Non vogliamo anticiparvi nulla, ma nella nostra cucina fervono i preparativi e vi racconteremo il viaggio attraverso l’Italia per scoprire i nuovi talenti. I giudici? Sono più severi che mai, pronti a scovare fra gli aspiranti chef, l'erede di Spyros, il primo MasterChef italiano.

Seguite con noi questa nuova edizione; sarete sempre aggiornati su tutte le novità di quest'anno, potrete scoprire tutte le anteprime dello show, tutte le ricette, rivedere tutti i momenti più emozionanti del programma.

Seguiteci anche sulla nostra fanpage di Facebook, il nostro account su Twitter e, da quest'anno, anche su Pinterest dove potrete trovare rivedere gli scatti più belli ed emozionanti di questa edizione. Prossimamente vi annunceremo alcune sorprese per i possessori di smartphone e iPad.

MasterChef prossimamente in esclusiva su Sky Uno HD.
Cooking soon!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...