11 ottobre 2012

MasterChef: la ricerca di nuovi talenti


Abbiamo attraversato l'Italia da Nord a Sud, abbiamo assaggiato le specialità gastronomiche dello stivale, ci siamo lasciati emozionare dall’autenticità della tradizione e dalle sue rivisitazioni in chiave moderna e sorprendente.
Siamo andati alla ricerca di amanti della cucina in grado di portare tra i fornelli, talento, passione, determinazione, creatività ma soprattutto voglia di imparare e di migliorarsi.


MasterChef è l’occasione per coronare un sogno, quello di cambiare la propria vita.
In palio cento mila euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette e il titolo di secondo MasterChef d’Italia .
Tra tutti gli aspiranti chef solo cento saranno invitati a Milano per avere la possibilità di esprimere il proprio potenziale davanti ai tre giudici più temuti e severi d’Italia.
Milano, Roma e Napoli. Tre tappe e migliaia di aspiranti chef. Un unico obiettivo : conquistare un posto nella cucina più ambita della televisione dove cucinare non è mai stato così arduo.
In attesa della seconda stagione del talent show culinario più famoso del mondo eccovi un assaggio dei volti, dei personaggi e delle storie che abbiamo incontrato nel nostro viaggio alla ricerca del secondo MasterChef italiano .

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...