26 novembre 2012

Online l'applicazione ufficiale di MasterChef

MasterChef App

Da oggi è online l'unica e inimitabile applicazione ufficiale di MasterChef Italia! Disponibile gratuitamente per iPhoneiPad, e Android ti permetterà di portare con te, sempre ed ovunque, l'intero mondo MasterChef.

Scaricala subito e vivi tutta l'esperienza del cooking show più famoso del mondo! Potrai essere sempre aggiornato con tutte le novità direttamente dal mondo di MasterChef e scoprire tutto sui tre giudici più esigenti della cucina italiana. Conoscerai tutte le curiosità sugli aspiranti MasterChef e le ricette da loro create. Potrai rivivere tutte le emozioni del programma e gustare il meglio dei contenuti di MasterChef. Avrai inoltre la possibilità di mettere alla prova le tue conoscenze culinarie con MasterChef Quiz e avrai a disposizione il ricettario di un vero gourmet per provare sempre piatti degni di un grande chef.

Scopri direttamente dall'applicazione cosa viene detto su Twitter, entra a far parte della conversazione e condividi i contenuti più belli sui tuoi social network!

Buon divertimento con l'App di MasterChef Italia. Se sei un vero chef, non puoi lasciartela sfuggire!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...