18 dicembre 2012

MasterChef raddoppia con MasterChef Magazine

Venerdì 21 dicembre riparte la striscia quotidiana di MasterChef. Attraverso le sue rubriche, vi porteremo in giro per l'Italia, vi faremo conoscere la storia degli aspiranti chef della seconda edizione, le loro ricette preparate nel programma e i piatti della tradizione a cui sono particolarmente legati.

Nella prima settimana vi racconteremo chi sono i diciotto protagonisti che giovedì sera indosseranno il fatidico grembiule ed entreranno per la prima volta nella cucina di MasterChef.

Conoscerete grandi ospiti che vi insegneranno come realizzare in pochi semplici passi i piatti più rappresentativi della loro carriera culinaria, imparerete i Trucchi e i segreti che fanno la differenza tra la cucina di tutti i giorni e il menu di un ristorante stellato.

Non finisce qui! MasterChef Magazine vi racconterà nell'Enciclopedia di cucina tecniche e preparazioni base come non le avete mai viste; vi svelerà dove trovare materie prime eccellenti e di difficile reperimento, alla scoperta del vero Made in Italy. Per la categoria Mai mangiato prima vi stupiremo con ingredienti sconosciuti e inconsueti: avete mai usato il midollo di tonno? Avete mai considerato il muschio come il protagonista di un vostro piatto?

Questo e altro da scoprire nella nuova stagione di MasterChef Magazine!

Vi aspettiamo tutti i venerdì alle ore 20.15 e dal lunedì al giovedì alle 19.55 su Sky Uno HD.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...