27 dicembre 2012

Regina e Margherita eliminate da MasterChef

Doppia eliminazione questa settimana, ben due aspiranti chef sono costrette ad abbandonare il sogno, il grembiule e la cucina di MasterChef.

La prima eliminata di questa puntata è Regina, che ha stupito i tre giudici con il suo "Ménage à trois" durante le prime selezioni, e che ha cavalcato l'onda del successo entrando tra i tre migliori della prima Mystery Box, grazie alla rana pescatrice del riuscito "Gioco di mezzo". Con le sue favole è riuscita a portare la magia nella cucina di MasterChef, tanto che qualcuno su Facebook e Twitter la dava già come vincitrice di questa edizione. I racconti di Regina non hanno invece convinto i tre giudici, che si sono dovuti arrendere di fronte all'errore dell'uovo in camicia: un tuorlo completamente cotto è uno sbaglio imperdonabile per un aspirante MasterChef. Regina è così la seconda eliminata di questa stagione.

Margherita viene eliminata al successivo Pressure Test. Tutto ha inizio nell'esterna milanese, in cui la squadra rossa - di cui fa parte - deve cucinare il risotto allo zafferano e il rustin negàa: la cottura del primo è sbagliata, e il secondo non convince i 100 vigili chiamati a votare il servizio. Al ritorno nella cucina di MasterChef la squadra perdente si trova di fronte a dei plateaux di uova: tre step decreteranno l'eliminazione di uno degli otto aspiranti cuochi della squadra rossa. A nulla servono gli sforzi di Margherita, che non riesce a convincere nella separazione tra tuorlo e albume, nel montare a neve questi ultimi, né nella preparazione dello zabaione. Come ormai sapete, a MasterChef i giudici danno e i giudici tolgono: premiata con un grembiule per la cottura della carne nel suo "Filetto di cervo alle erbe aromatiche", è costretta a toglierlo definitivamente abbandonando il sogno della vittoria: Margherita è la terza eliminata della seconda stagione.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...