10 gennaio 2013

Questa sera alle 21.10 torna MasterChef

Dopo l'eliminazione di Federico e Giorgio R. nell'Invention Test e quella di Letizia al Pressure Test, i dodici aspiranti cuochi rimasti tornano ai fornelli della cucina di MasterChef. Quali nuove prove li attendono in queste due puntate? Chi sarà costretto a lasciare la cucina più ambita d'Italia?

Questa settimana vedremo una Mystery Box d'epoca: i nostri aspiranti chef saranno in grado di riportare in auge abbinamenti in voga negli anni '80? Come sempre, il vincitore della prima prova guadagnerà un vantaggio in quella successiva, vale a dire l'Invention Test. Ospite di questa puntata è Iginio Massari, massimo esperto di pasticceria in Italia. Con quale dolce creazione dovranno misurarsi gli aspiranti cuochi?

Sarà poi il momento della terza prova in esterna, dove i giudici esclusivi del lavoro delle due squadre saranno alcuni ospiti d'eccezione, abituati a piatti di altissimo livello impiattati in modo scenografico. Riusciranno gli aspiranti cuochi a mantenere alto lo standard dei loro piatti? Sarà infine il momento del Pressure Test, temutissimo banco di prova in cui la squadra perdente della prova in esterna dovrà affrontare un'ultima sfida per salvare il proprio grembiule e mantenere il suo posto all'interno della cucina di MasterChef.

Il nono e decimo episodio di MasterChef stanno arrivando: appuntamento per questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD. Non perdeteveli!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...