24 gennaio 2013

Stasera MasterChef si tinge di giallo

Questa sera alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD due nuovi episodi di MasterChef Italia! I nostri aspiranti chef sono rimasti in nove: Andrea, Daiana, Ivan, Marika, Maurizio, Michele, Nicola, Paola e Tiziana. Nel primo episodio li attenderà una Mystery Box con furto: ognuno di loro potrà infatti rubare uno degli ingredienti della Mystery ad un avversario, mettendolo così in difficoltà nella realizzazione del piatto. Il vincitore della prova potrà poi ricevere i preziosi suggerimenti di uno dei più grandi chef della cucina italiana, Valentino Marcattilii, Executive Chief del Ristorante San Domenico di Imola.

Nel secondo episodio ci sposteremo in una calda location pugliese, dove i nostri talenti saranno come sempre divisi in squadre e dovranno cucinare piatti tipici del Sud Italia. Riusciranno a rispettare le tradizioni culinarie della Puglia ed esaltare sapori e ingredienti di quelle terre? Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Sky Uno HD!

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter, con l'hashtag #MasterChefIt!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...