31 gennaio 2013

Stasera alle 21.10 torna MasterChef!

Torna alle 21.10 l’appuntamento con MasterChef, come sempre in anteprima su Sky Uno HD! Solo otto aspiranti chef indossano ancora il grembiule più ambito d'Italia: Daiana, Maurizio, Nicola, Paola, Ivan, Marika, Andrea e Tiziana!

Nella Mystery Box avranno un doppio ostacolo da superare. Oltre agli ingredienti saranno anche vincolati nelle tecniche di cottura: ognuno di loro ne avrà una differente, e solo chi saprà sfruttare al meglio questa opportunità potrà aggiudicarsi la vittoria della prova. Come sempre, il vincitore potrà scegliere l'ingrediente chiave dell'Invention Test e questa volta si aggiudica anche un ulteriore vantaggio...

Nell'episodio seguente portiamo la sfida ad alta quota! Attenti alle vertigini, perché ci troviamo a 3000 m d'altitudine: siamo sul Passo Pordoi, la terrazza delle Dolomiti. La prova verte sulla cucina tipica del territorio, ma molte difficoltà potrebbero anche derivare dalle condizioni climatiche.

Ancora una volta la squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test, con una prova in cui chi ha occhio avrà la meglio.

Curiosi di scoprire cosa succederà nell'ottava serata in compagnia di MasterChef? Vi aspettiamo come sempre su Sky Uno HD alle 21.10, non mancate!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...