05 febbraio 2013

MasterChef non si ferma!

La cucina, si sa, non si può mai fermare. Laddove gli altri si fermano, noi non vogliamo lasciare a bocca asciutta nessuno dei nostri affezionati fan. Per questo motivo durante la settimana di Sanremo MasterChef andrà regolarmente in onda. Giovedì 14 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD potrete assistere a due nuovi, imperdibili episodi del talent show culinario più famoso del mondo: una serata cruciale che svelerà i nomi dei concorrenti che si giocheranno il tutto e per tutto alla puntata finale della settimana successiva. Chi potrà proseguire la sua corsa verso la vittoria? Chi dovrà abbandonare il grembiule a un passo dalla fine? Lo scopriremo insieme. E non solo MasterChef continua anche nella settimana sanremese, ma un ingrediente del nostro show sarà anche presente nella città dei fiori: Carlo Cracco farà infatti parte dei proclamatori che all'Ariston annunceranno le canzoni eliminate e quelle qualificate. Vi aspettiamo dunque tutti i giovedì su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...