07 febbraio 2013

Daiana deve abbandonare la cucina di MasterChef!

Daiana è stata, nel suo percorso, la vera highlander di MasterChef: sopravvissuta a molti Pressure Test e al Duello con Paola, è stata una sfida diretta con Ivan a deteterminare la sua uscita.

Ha conquistato molti di voi con la sua spontaneità sin dal suo ingresso al live cooking con il marito e il fidazato e il forte legame con Suien ha fatto versare non poche lacrime, ma Daiana ha saputo dimostrare anche il suo talento in cucina. Sin dal primo "Lampredotto" che le è valso il grembiule di MasterChef, non sono stati pochi i suoi successi: è stata tra i migliori nella Mystery Box Mari e monti, con il suo "Filetto di vitello panato"; la scorsa settimana ha sorpreso con il suo "Cosa bolle in pentola", in cui poteva soltanto bollire gli ingredienti del suo piatto ed è stata tra i migliori anche nella Mystery Box con il piccione, nella quale ha realizzato il "Piccione viaggiatore".

Nell'episodio 18 ha dovuto sfidare Ivan, escluso dalla prova in esterna dopo aver sbagliato il piatto di Paola Budel proposto all'Invention Test sul territorio, in un Duello davvero particolare: i due aspiranti cuochi hanno dovuto replicare un piatto di Bruno Barbieri esattamente in contemporanea con lui, guardandolo cucinare. Il "Rollé di branzino con scampi in foglie di lattuga e un guazzetto di vongole veraci e olive" ha mietuto una sola vittima: Daiana è la tredicesima eliminata della seconda edizione di MasterChef.

Mancherà anche a voi il suo accento toshano? Volete rivivere il suo percorso nella cucina più ambita d'Italia? Ecco a voi la foto gallery del percorso di Daiana!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...