07 febbraio 2013

MasterChef torna stasera con due nuovi episodi!

Torna questa sera MasterChef, con due nuovi e imperdibili episodi, come sempre alle 21.10 su Sky Uno HD: sono rimasti in sei a portare il grembiule più ambito d'Italia: Daiana, Maurizio, Ivan, Marika, Andrea e Tiziana!

Nella Mystery Box dovranno saper valorizzare la carne di un volatile spesso sottovalutato in cucina, mentre nell'Invention Test riceveranno il giudizio di Paola Budel, chef del ristorante Venissa, nonché una tra le chef donna più rinomate d'Italia. Quali saranno i piatti migliori e i peggiori di queste prove?

Nella prova in esterna gli aspiranti chef si trovano nella splendida cornice di Portofino dove, eccezionalmente, nessuno dei tre giudici assaggerà i piatti! Tre critici gastronomici di fama nazionale saranno chiamati a decretare il verdetto di questa sfida: si tratta di Davide Paolini, Allan Bay Marco Bolasco.

Al rientro in studio un nuovo Pressure Test e un Duello saranno l'ultimo ostacolo da superare per questa settimana. Chi riuscirà a mantenere il grembiule, e chi dovrà abbandonare per sempre il grembiule e il sogno di diventare il vincitore?

Per le risposte a tutti i quesiti sintonizzatevi sui due nuovi episodi di MasterChef, in esclusiva su Sky Uno HD alle 21.10: non mancate!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...