14 febbraio 2013

Stasera due nuovi episodi di MasterChef

I giudici con Alain Ducasse

Altro che Sanremo! Questa sera MasterChef torna con due nuovi, imperdibili ed emozionanti episodi! Gli aspiranti chef rimasti in gara sono cinque: Andrea, Marika, Maurizio, Ivan e Tiziana.

Nella Mystery Box dovranno esaltare e rendere principe un'ingrediente all'apparenza banale, mentre nell'Invention Test si confronteranno con un vero guru della ristorazione italiana negli Stati Uniti d'America, Lidia Bastianich.

Quali saranno le migliori creazioni di queste prove? E chi saranno i peggiori a rischio eliminazione?

Per l'ultima prova in esterna gli aspiranti chef si troveranno faccia a faccia con lo chef che ha fatto la storia della ristorazione, l'unico al mondo che è riuscito nell'impresa di gestire contemporaneamente tre ristoranti con tre stelle Michelin: Alain Ducasse.

Al rientro in studio un nuovo Pressure Test e un Duello saranno l’ultimo ostacolo da superare per questa settimana. Chi saranno i tre semifinalisti della seconda edizione di MasterChef Italia? E chi dovrà abbandonare il grembiule ad un passo dal sogno?

Per scoprirlo non vi resta che guardare questa sera i due nuovi episodi di MasterChef, in esclusiva su Sky Uno HD alle 21.10: non mancate!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...