21 febbraio 2013

Questa sera il gran finale!

E' arrivato il giorno del giudizio. Sono rimasti in tre, i migliori. Ivan ha visto infrangersi il suo sogno a un passo dalla finale, lasciando il podio ad Andrea, il tecnico informatico dal carattere sensibile e tenace, al pittore e copywriter comasco Maurizio e a Tiziana, l’ambizioso avvocato di Roma. Tutti e 3 i finalisti hanno dimostrato strategia, abilità, passione, determinazione e capacità di gestire lo stress, proprio come accade nella cucina di un vero ristorante.

Ad attenderli, nel primo episodio della serata, c’è la Mystery Box più impegnativa di questo percorso, che decreterà il primo finalista. Il vincitore andrà, infatti, direttamente all'ultima sfida, mentre gli altri due concorrenti dovranno contendersi la possibilità di restare in gara attraverso l’Invention Race, una prova a più step che determinerà chi ha più creatività.

Nel secondo attesissimo episodio finale rimarranno in due a contendersi l'ambito titolo. Dovranno preparare un menu completo, che esprima la propria personalità come futuro chef. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco li giudicheranno per l'ultima volta. Chi vince, avrà dimostrato di avere talento, creatività, passione. Ma soprattutto, la determinazione necessaria per giocarsi al meglio l'ultima prova, la sfida più importante. Solo il migliore si aggiudicherà il prestigioso titolo di secondo MasterChef d’Italia, oltre a 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

L'appuntamento è per domani sera, alle 21.10 solo su Sky Uno

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...