14 maggio 2013

Chi sarà il terzo MasterChef a stelle e strisce?

MasterChef_USA

I fornelli di MasterChef non conoscono tregua: nell'attesa di conoscere gli aspiranti chef della terza edizione di MasterChef Italia, scopriamo insieme chi è stato incoronato miglior cuoco amatoriale degli Stati Uniti d'America!

Volate con noi a inseguire il sogno americano: è in onda ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno HD la terza edizione del talent show che per primo ci ha fatto conoscere Joe Bastianich, giudice anche nella versione italiana del programma! Dopo la vittoria di due aspiranti chef donne, sarà questa l'occasione in cui un uomo riuscirà a ottenere l'ambito titolo di terzo MasterChef americano?

A fianco del nostro imprenditore italo-americano, come sempre, il celebre Gordon Ramsay, ormai protagonista assoluto degli show culinari di tutto il mondo; e Graham Elliot, il più giovane chef americano ad avere ottenuto quattro stelle Michelin.

Siete pronti a scoprire chi sarà il terzo MasterChef d'oltre oceano? Non perdetevi la terza stagione di MasterChef USA, in onda ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno HD! 

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...