11 settembre 2013

Joe Bastianich live al Blue Note a Milano

joevisore

Lo conosciamo bene nei panni del severo giudice di MasterChef Italia e USA, ma forse non tutti sanno che Joe Bastianich ha un cuore blues. Dopo aver sentito suonare Dan Amatuzzi e Nicholas Coleman (Wine Director e Olive Oil specialist di Eataly) Joe ha deciso di formare la sua band, coronando il sogno per la musica insieme a quello della cucina. Nascono così nel 2011 Joe Bastianich and The Ramps, composti da Joe (voce e chitarra), Mike Seay (percussioni), Eric Seay (basso e alle tastiere) Nicholas Coleman (prima chitarra) e Dean Amatuzzi (seconda chitarra e pedal steel). La loro carriera ha inizio con qualche show per pochi intimi amici, ma il quintetto si trova ben presto a calcare i paloscenici di New York, Las Vegas, e ora anche Milano.

Siete curiosi di conoscere un lato inedito di Joe Bastianich? Potete trovare il Restaurant Man più famoso del mondo in versione voce e chitarra al Blue Note di Milano, domenica 15 settembre alle 21.00. Per info e biglietti potete fare click qui.

Joe Bastianich tornerà a dicembre su Sky Uno con Bruno Barbieri e Carlo Cracco per la terza stagione di MasterChef Italia, il talent show culinario per eccellenza.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...