25 ottobre 2013

Manca poco al ritorno di MasterChef 3!

La terza stagione di MasterChef è alle porte e anche quest'anno ci saranno grandi sorprese nella cucina più ambita d'Italia. Il numero di iscritti cresce vertiginosamente edizione dopo edizione, ma questa volta abbiamo battuto ogni record: oltre 15 mila candidati!

Quattro sono state le tappe del giro d'Italia che ci ha permesso di incontrare gli aspiranti chef: Milano, Roma, Bari, per tagliare il traguardo nuovamente a Milano. Abbiamo cercato talento, passione, creatività e fantasia per tutto lo stivale, ma soprattutto voglia di stupire e superare se stessi in cucina.

I volti e i piatti che abbiamo incrociato sono innumerevoli e imparerete a conoscerli con noi nelle prossime settimane. Sono tutti accomunati da un unico grande sogno: diventare il terzo MasterChef d'Italia! In palio ci sono anche 100.000 euro e la pubblicazione del loro primo libro di ricette.

Soltanto i migliori tra loro avranno la possibilità di presentare un piatto ai palati più esigenti della cucina italiana: Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

Chi meriterà di indossare l'ambito grembiule? Chi entrerà nella cucina più celebre d'Italia?

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...