19 novembre 2013

MasterChef torna il 19 dicembre su Sky Uno!

masterchef-3-19dicembre

Non vedevamo l'ora di annunciarlo: si stanno per riaccendere i forni e i fornelli della cucina più famosa d'Italia! Da mesi ci state sommergendo di domande sull'inizio della terza stagione di MasterChef Italia, e ora possiamo finalmente comunicarvelo: dal 19 dicembre 2013, ogni giovedì alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108), potrete tornare a gustarvi le gesta dei nostri aspiranti chef! Partiremo come sempre dalle selezioni: solo i migliori cuochi amatoriali in grado di convincere Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco otterranno l'ambitissimo grembiule di MasterChef. La gara del cooking show più famoso della televisione entrerà poi nel vivo e vi stupirà come mai prima d'ora. Preparatevi a nuove e insidiose Mystery Box, Invention Test con ospiti sempre più prestigiosi, Prove in Esterna in location mozzafiato e Pressure Test ardui come non mai! Solo chi sarà in grado di dimostrare il proprio talento superando egregiamente tutte le prove guadagnerà il titolo di terzo MasterChef d'Italia.

Non state più nella pelle e volete scoprire succulenti anticipazioni sul vostro show preferito? Allora seguiteci su queste pagine: nelle prossime settimane continueremo a mostrarvi contenuti esclusivi raccolti durante i nostri casting!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...