21 novembre 2013

Il gioco della torre – concassé o confit?

Ormai lo sapete: per guadagnarsi il grembiule di MasterChef, oltre a determinazione, passione e fantasia, serve anche un pizzico di manualità e una spolverata di competenza tecnica. La scorsa settimana vi abbiamo mostrato l'ineccepibile preparazione dei candidati alla terza edizione sul taglio della patata. Oggi continuiamo il gioco della torre sottoponendo ai nostri aspiranti partecipanti uno spinoso dilemma sul principe degli ingredienti: il pomodoro. Se d'emblée vi chiedessimo «concassé o confit?» cosa ci rispondereste? Reagireste come qualcuno dei protagonisti di questo video?

Vi ricordiamo che la terza stagione di MasterChef Italia andrà in onda dal 19 dicembre, tutti i giovedì alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD! Se non volete perdere nemmeno un aggiornamento sul vostro cooking show preferito continuate a seguirci su queste pagine, su Facebook, Twitter e Instagram: le sorprese non mancheranno!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...