11 dicembre 2013

MasterChef per un giorno a Milano

Dopo la tappa di Bari, MasterChef per un giorno ha raggiunto Milano! Sotto le vetrate della Galleria Meravigli, fronteggiando con coraggio il freddo siberiano che ci ha abbracciati per tutta la giornata, 48 valorosi cuochi amatoriali si sono dati battaglia ai nostri fornelli. In quattro manche di Mystery Box sono stati eletti quattro rispettivi vincitori (Stefano, Alessio, Luca e Marco), che hanno poi affrontato un Pressure Test di pura tecnica: la realizzazione della besciamella. Il tutto, ancora una volta, sotto l'attento sguardo del nostro giudice stellato Bruno Barbieri che, con l'aiuto di Alessio Viola di Sky TG24, ha osservato, consigliato, assaggiato e assegnato sorrisi e "mappazzoni". Nella gallery vi abbiamo mostrato un'anteprima della giornata, ma finalmente possiamo mostrarvene un video-racconto, insieme all'intervista al nostro vincitore!

Si chiama Alessio, arriva dalla provincia di Trento ed è riuscito nella difficile impresa di superare sia la Mystery Box, sia il Pressure Test. Alessio è un infermiere 35enne appassionato di carp fishing; la sua cucina "basata sulla ricerca degli ingredienti migliori" ha convinto il nostro giudice e gli ha permesso di aggiudicarsi il titolo di MasterChef per un giorno di Milano.

Ora la nostra carovana si sposta a Roma, per l'ultimo della nostra serie di eventi in giro per l'Italia. Saremo sabato 14 dicembre presso lo store di Eataly! Potete assistere all'evento e conoscere il mitico Joe Bastianich! Vi aspettiamo!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...