13 dicembre 2013

Un pizzico di MasterChef a X Factor

Ieri sera il Mediolanum Forum di Assago ha ospitato la finalissima di X Factor 2013, trasformata per l'occasione in un evento musicale senza precedenti. Con il trionfo di Michele si chiude l'appuntamento fisso del giovedì sera con la grande musica. Ma, come sapete, su Sky Uno i giovedì all'insegna del talento non finiscono qui: dal 19 dicembre si accenderanno le luci sulla terza stagione di MasterChef Italia! Per l'occasione, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco sono stati ospiti di Matteo Bordone all'Ante Factor per un piccolo assaggio del nostro show. E non è tutto: il pubblico di Sky Uno e di Cielo ha assistito anche a una gustosa anteprima di Junior MasterChef Italia! Siete curiosi di vedere come è andata? Vi basta premere play!

La terza stagione di MasterChef Italia vi aspetta in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108) da giovedì 19 dicembre alle 21.10! Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un appuntamento sul cooking show più famoso del mondo!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...