18 dicembre 2013

MasterChef per un giorno a Roma

MasterChef per un giorno raggiunge la sua ultima tappa: Roma! Nella magnifica sede di Eataly gli ultimi 48 cuochi amatoriali si sono sfidati per aggiudicarsi l'ambito titolo e lo speciale grembiule. Il percorso vi è ormai noto: quattro manche di Mystery Box e un difficile Pressure Test di abilità tecnica erano gli ostacoli da superare per raggiungere il traguardo. Alessio Viola di Sky TG 24 ha condotto l'evento, mentre lo chef Bruno Barbieri ha ceduto il posto all'italoamericano Joe Bastianich, che ha assaggiato e giudicato i piatti (non lasciandosi sfuggire un bel lancio!), ma si è anche raccontato al pubblico presente in sala. Dopo avervi mostrato qualche foto scatto nella gallery, vi mostriamo un video-racconto di tutto l'evento, insieme all'intervista alla nostra vincitrice.

Chiara ha vinto la prima manche di Mystery Box con la sua "Quaglia con zucchine fritte" e ha superato l'insidioso Pressure Test in cui ha creato lo zabaione migliore della giornata. Nonostante la giovane età, la diciannovenne di Subiaco ha sbaragliato la concorrenza. La sua passione per la cucina è nata perché "la mamma non è abbastanza brava ai fornelli": noi le auguriamo che il grembiule di MasterChef per un giorno la porti molto lontano!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...