23 dicembre 2013

Programmi per Santo Stefano? MasterChef!

«Hai preso la pasta?
No, non i fusilli, come faccio a fare le linguine al salmone con i fusilli?!
Il pecorino l'hai preso? Quale hai preso?
Ma come quello d'Abruzzo! Ti avevo chiesto quello di Carmasciano!
E il panettone?
Quello con l'uvetta e senza canditi? Ma se ti avevo scritto quello con i canditi senza uvetta!
La grappa all'asperula l'hai trovata?
All'asperula eh! Guarda che se prendi quella alla ruta come il Natale scorso il nonno si arrabbia!»

Sì, vi immaginiamo immersi in conversazioni come queste. In fin dei conti il Natale si avvicina, e queste sono le ultime ore per organizzare alla perfezione i vari veglioni/cenoni/pranzoni dei prossimi giorni. MasterChef in tutto ciò non vi abbandona: non solo vi ricorda l'utilissima sezione ricette da cui trarre spunto per i vostri menù, ma è pronto a farvi divertire al termine delle vostre gozzoviglie natalizie!

La sera di Santo Stefano vi terremo compagnia su Sky Uno HD con due nuovi, imperdibili episodi: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco torneranno ad assaggiare i piatti dei 100 migliori cuochi amatoriali d'Italia. Chi riuscirà a ottenere almeno 2 sì continuerà il suo cammino verso le cucine di MasterChef! Terminata la prima fase di selezione, i 40 superstiti saranno chiamati ad affrontare una prova apparentemente semplice ma in realtà ricca di insidie! Solo 20 minuti per dimostrare il proprio valore ai fornelli, con in testa un solo obiettivo: scampare l'eliminazione. Il secondo episodio racconterà infine l'ultima, avvincente sfida che ci porterà finalmente a conoscere i protagonisti della terza stagione di MasterChef Italia!

Chi otterrà l'ambito posto nella MasterClass? Chi dovrà rinunciare alla più grande avventura culinaria di sempre a un passo dall'arrivo? Ma soprattutto: vedremo piatti a base di asperula? La risposta a queste e altre domande giovedì 26 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108)!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...