23 dicembre 2013

Risate, patate e cozze

Nel corso delle precedenti settimane vi abbiamo stuzzicato l'appetito con succulenti video dei nostri impavidi candidati alle selezioni. Abbiamo testato le loro competenze culinarie, imparato la ricetta della carbonara e della besciamella, ci siamo divertiti con il gioco della torre (concassé/confit e bastoncino/saponetta) e abbiamo immaginato romantiche cene con i nostri giudici. Ora che la terza stagione di MasterChef Italia è ufficialmente cominciata (e giovedì 26 dicembre scopriremo gli aspiranti chef che entreranno nelle nostre cucine), ci resta ancora un'ultima perla da mostrarvi: i bloopers! No, non sono delle frittelle calabresi: sono gli errori più spassosi e i fuori onda più esilaranti raccolti durante le nostre interviste. Con questa divertente clip termina la nostra rubrica dedicata alle nostre selezioni. Un gigantesco grazie a tutti i personaggi che si sono messi in gioco assieme a noi!

MasterChef Italia vi aspetta ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...