02 gennaio 2014

Incontra Margherita, Haeri e Daniele al Punto Enel!

MasterChef_Italia_Eliminati_Punto_Enel_1

Dalla prima Mystery Box al primo Pressure Test sono già state mietute molte vittime. Margherita ha dovuto abbandonare il sogno di diventare la terza MasterChef d'Italia a causa di un bastoncino di liquirizia, Haeri si è tolta il grembiule per colpa di un piatto di Spaghetti meatball e Daniele ha lasciato la cucina di MasterChef per i suoi garganelli salsiccia e funghi.

Il loro percorso nella MasterClass è stato indubbiamente breve, ma la loro voglia di cucinare non si è certo esaurita con quest'avventura! Siete curiosi di conoscerli e cucinare insieme a loro?

Vi aspettiamo al Punto Enel in Via Broletto 44/A a Milano a partire dalle 17.00! E se il vostro sogno è provare l'emozione di stare tra i fornelli di MasterChef, eccovi accontentati: tre di voi potranno sfidare i nostri ex aspiranti chef in una esclusiva Mystery Box! Potete forse farvi sfuggire quest'occasione?

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...