10 gennaio 2014

Giovanna e Jessica al Punto Enel di Milano

MasterChef_Italia_Eliminate_Punto_Enel_2_

Il secondo Invention Test e il secondo Pressure Test hanno costretto altre due aspiranti chef ad abbandonare il loro sogno di diventare il terzo MasterChef italiano. Giovanna ha ricevuto da Federico il cestino ricco nell'Invention Test a tema carne, ma non ha saputo valorizzarlo al meglio. Jessica, invece, ha calcolato male i tempi e non ha cotto adeguatamente il tortino al caffè, all'ultimo step di un Pressure Test per lei poco fortunato.

Facevate il tifo per loro? Volete conoscerle di persona? Venite a trovarci domani al Punto Enel di via Broletto 44A a Milano a partire dalle 17.00: potrete sfidarle ai fornelli in una speciale Mystery Box. La cucina non è il vostro forte? Nessun problema: potrete diventare giudici per un giorno, assaggiando e giudicando i piatti! A condurre l'evento Domenico Filippini. Non mancate!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...