10 gennaio 2014

L'intervista a Giovanna

Giovanna si è presentata di fronte ai giudici realizzando un uovo in camicia sotto i loro occhi: li ha convinti dopo qualche tentativo, ed è passata alla fase successiva. Durante la prova sulla cottura della carne è entrata direttamente nella MasterClass prima di terminare il piatto, e dal suo ingresso nella nostra cucina ha collezionato, suo malgrado, più insuccessi che successi. La sua cucina non è stata capita? L'ansia della MasterClass le ha giocato un brutto scherzo? In ogni caso è stato un Invention Test fatale: il suo Tortino di foie gras l'ha costretta ad abbandonare il grembiule e il sogno di diventare il terzo MasterChef d'Italia.

Le abbiamo fatto qualche domanda a caldo dopo la sua eliminazione. Siete curiosi di sapere cosa ci ha raccontato? Fate clic qui:

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...