17 gennaio 2014

L'intervista a Laura

È approdata di fronte ai giudici con dei semplici Cappellacci alpini, ma si sa: al nostro Bruno Barbieri la semplicità piace sempre molto. E così, tra uno sguardo e una battuta, tra Laura e il nostro giudice è nata una sintonia che si è sfortunatamente interrotta con l'eliminazione dell'aspirante chef molisana. Tra i suoi momenti migliori nella nostra cucina sicuramente c'è la vittoria del secondo Invention Test dei cestini ricchi e poveri, con il suo Filetto fruttato, un piatto che ben rappresenta la sua dolcezza e che le ha fatto conquistare la possibilità di scegliere la sua squadra alla Prova in Esterna di Napoli, in cui ha vinto insieme al team dei blu.

Subito dopo la sua eliminazione, a riflettori spenti, le abbiamo chiesto di raccontarci il suo percorso nella nostra cucina. Scoprite in esclusiva cosa ci ha detto in questo video.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...