24 gennaio 2014

L'intervista a Beatrice

L'uscita di Beatrice è stata inaspettata, per lei stessa prima di tutti. Il suo ingresso nelle nostre cucine era avvenuto in compagnia di Wilson, il lievito madre che la segue quotidianamente nelle sue avventure culinarie e che faceva parte anche del suo primo piatto presentato ai giudici, il Maialino d'autunno. La rivalità con Eleonora l'ha spesso messa in cattiva luce, ma la vera débacle della giovane pescarese è stata sbagliare il Pan di Spagna nell'Invention Test sui dolci con Iginio Massari ospite. Un errore costatole il posto nella MasterClass, e l'abbandono del sogno di diventare la terza MasterChef d'Italia. 

L'abbiamo raggiunta poco dopo la sua eliminazione per raccogliere le sue emozioni sulla sua eliminazione così particolare. Volete scoprire cosa ci ha raccontato? Guardate questo video:

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...