31 gennaio 2014

L'intervista a Marco

Il regista e sceneggiatore romano è forse il più tenebroso tra gli aspiranti chef della terza edizione di MasterChef. Il suo 'Savarin di riso con lingua salmistrata e funghi' è stato il primo piatto con cui ha colpito i giudici, che lo hanno promosso alla prova della carne, assegnandogli direttamente il grembiule della gara. Il suo percorso non è stato costellato di grandi successi, e i giudici lo ricordano forse più per il suo forte carattere incompreso, mentre sicuramente i suoi compagni di avventura ammirano la sua capacità di tenere coese le squadre durante le Prove in Esterna.

Le omelette di uova di struzzo gli hanno giocato un brutto scherzo, che gli è costato il grembiule. Lo abbiamo raggiunto a fornelli spenti, per farci raccontare qualcosa di più sul suo percorso a MasterChef. Fate clic su questo video per scoprire cosa ci ha detto:

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...