03 febbraio 2014

Informazione Pubblicitaria

Hereford presenta: il Manzo all'olio

Siete in cerca di nuovi spunti per un piatto d’alta classe a base di carne? Siete pronti a portare sulle vostre tavole una proposta di un ristorante stellato per stupire i vostri ospiti con semplicità ed eleganza? Siamo tornati al Ristorante Da Vittorio, dove Enrico Cerea ha realizzato esclusivamente per noi un nuovo piatto da maestro. Stiamo parlando del Manzo all’olio, in cui il vero protagonista è un filetto di razza Irish Hereford Prime, una carne di primissima qualità. La ricetta è un grande classico della tradizione lombarda, un piatto all’origine povero perché realizzato con i resti del bollito, rivisitato per l’occasione con l’utilizzo di un filetto al posto del taglio originale, che conferisce alla preparazione un tocco decisamente più stellato. Il filetto, leggermente marinato e appena scottato, sarà accompagnato da due creme di patate e verdure, nonché da un finto pepe creato con del riso venere: un vero colpo di genio! Siete curiosi di scoprire come si crea questo elegante piatto? Avete già l’acquolina in bocca? Fate clic qui sotto e buon appetito:  

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...