06 febbraio 2014

Stasera a MasterChef Philippe Léveillé!

Dopo l’eliminazione di Marco e il ripescaggio di Beatrice, cambiano gli assetti all’interno della cucina di MasterChef Italia. Nel nuovo appuntamento di stasera, gli aspiranti chef dovranno mettere in campo tutta la loro creatività culinaria e strategia di gioco per avvicinarsi sempre di più al titolo di terzo MasterChef d'Italia!

Nel primo episodio i 10 cuochi amatoriali ancora in gara si confronteranno con una Mystery Box del tutto inaspettata, che li toccherà e li emozionerà molto da vicino. A seguire, i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich accoglieranno all’interno della cucina di MasterChef lo chef d’oltralpe Philippe Léveillé, colui che ha il merito di aver rivisitato in chiave francese la grande cucina bresciana. Sarà lui infatti l’ospite d’onore dell’Invention Test, durante il quale gli aspiranti chef dovranno vedersela con ingredienti decisamente insoliti.

Per la Prova in Esterna, invece, i concorrenti arriveranno a Comacchio, la Piccola Venezia, e si dovranno destreggiare con il piatto caratteristico del luogo: l'anguilla! E a essere chiamati in qualità di giudici della prova saranno proprio gli stessi cittadini della città emiliana, che eleggeranno la squadra vincitrice. La squadra perdente dovrà invece affrontare un nuovo Pressure Test, con l'inquietante spettro dell'eliminazione.

Vi aspettiamo dunque questa sera a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD, sul canale 108 di Sky!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...