07 febbraio 2014

La seconda intervista a Beatrice

Il percorso di Beatrice nella cucina di MasterChef è sicuramente il più particolare: eliminata dalla gara per avere preso in prestito il Pan di Spagna dei suoi avversari, è stata costretta ad abbandonare il grembiule senza che i giudici e l'ospite Iginio Massari potessero assaggiare il suo dolce. Rientrata nella competizione allo scorso Invention Test, ha sbaragliato subito la concorrenza nella Mystery Box "a base di lettere", realizzando il piatto forte di Almo, ovvero il Filetto di maiale con foie gras. Mandata direttamente al Duello durante l'esterna a Comacchio, è stata la sfida diretta contro Rachida a costarle nuovamente il grembiule.

Subito dopo quest'ultima prova l'abbiamo incontrata e le abbiamo chiesto il suo parere sull'ultima parte della sua avventura. Siete curiosi di sapere cosa ci ha raccontato? Fate clic su questo video:

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...