13 febbraio 2014

L'intervista ad Alberto

Alberto è uno degli aspiranti chef che più ha colpito il nostro affezionato pubblico. È entrato nelle cucine di MasterChef accompagnato dalle sue Paperine, amiche di una vita che da sempre si prendono cura di lui e che lo sostengono in ogni sua avventura. La sua storia particolare è emersa durante il suo percorso: una vita di grandi passioni, di cui la cucina è sicuramente la principale, che hanno sempre accompagnato l'anziano cremonese. Alberto è stato uno dei protagonisti della terza edizione di MasterChef Italia in particolare durante l'Invention Test con Graham Elliot ospite, in cui ha riprodotto fedelmente un piatto quasi senza rendersene conto, a dimostrazione che il suo talento è davvero innato. Il suo animo poetico è il suo tratto distintivo insieme alle metafore appassionate con cui ha colorato la sua presenza nel nostro show. Fatale per lui un ingrediente incontrato al Pressure Test: i ricci di mare. Ostici, a lui poco familiari, gli fanno decidere di gettare la spugna e non terminare il piatto: i giudici sono costretti a eliminarlo senza nemmeno assaggiare i piatti.

Abbiamo raggiunto Alberto a fornelli spenti per farci raccontare la sua avventura a MasterChef Italia: siete curiosi di sapere cosa ci ha rivelato? Fate clic su questo video per vedere l'intervista esclusiva!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...