14 febbraio 2014

Incontrate Michele C. e Alberto al Punto Enel

Visore_PuntoEnel_Pt18

Esonerati entrambi all'Invention Test a staffetta sullo Scrigno di Venere, Michele C. e Alberto si sono sfidati in un Duello che ha occasionalmente preceduto il Pressure Test. In questa prova il capo cantiere di Rozzano è stato tradito dalla cottura flambé del filetto al pepe verde e ha dovuto abbandonare il grembiule. Al successivo Pressure Test, Alberto ha sfidato Enrica, Almo e Federico, ma non è riuscito a portare a termine l'insidiosa pulizia dei ricci di mare: il suo piatto non è stato completato e i giudici sono stati costretti a eliminarlo senza nemmeno assaggiare i piatti in competizione. Anche Alberto ha quindi dovuto abbandonare la cucina di MasterChef Italia.

Facevate il tifo per loro? Volete conoscerli? Venite a trovarci domani al Punto Enel di via Broletto 44A a Milano a partire dalle 17.00: potrete sfidarli ai fornelli in una speciale Mystery Box. La cucina non è il vostro forte? Nessun problema: potrete diventare giudici per un giorno, assaggiando e giudicando i piatti! A condurre l'evento Domenico Filippini. Non mancate!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...