20 febbraio 2014

L'intervista a Rachida

Rachida è, senza ombra di dubbio, il personaggio più chiacchierato, twittato e commentato di questa edizione. La sua storia e le sue vicende hanno diviso il nostro pubblico fin dal primo minuto, che si è nettamente schierato in due fazioni: chi si commuoveva insieme a lei e chi non ha amato la sua esplicita emotività. Sicuramente però, dopo un inizio di gara abbastanza sottotono, al momento giusto Rachida ha saputo tirare fuori la grinta necessaria, riuscendo a stupire i giudici e gli avversari. La sua voglia di dare il massimo le ha permesso di superare alcune prove insidiose (anche se facendo sempre di testa sua) e qualche suo piatto ha guadagnato ottimi complimenti dai severi Barbieri, Cracco e Bastianich. Dopo essere uscita indenne da molte sfide, tra cui innumerevoli Pressure Test e Duelli, è stato un Invention Test particolarmente insidioso a farle abbandonare il grembiule: l'ospite Cristina Bowerman ha ritenuto il suo piatto la peggiore riproduzione del suo 'Cuore di vitella con purea di patate, salsa al caffè e habanero'.

Abbiamo incontrato Rachida per un'intervista esclusiva dopo la sua eliminazione per farci raccontare come ha vissuto quest'avventura: siete curiosi di sapere cosa ci ha detto a fornelli spenti? Fate clic su questo video!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...