21 febbraio 2014

L'intervista a Eleonora

Eleonora è entrata nella cucina di MasterChef conquistando i giudici con il suo 'Giotto nel bosco', un dolce che il nostro Joe Bastianich inserirebbe volentieri nel menù dei suoi ristoranti. Durante il suo percorso i suoi piatti sono spesso finiti nella cerchia dei migliori, come per esempio il 'Sushi italiano' presentato durante la Mystery Box ideata da Tiziana, vincitrice dello scorso anno; il 'Risotto al provolone del Monaco e fichi caramellati' affidatole da Salvatore per la Mystery Box con le lettere; e infine 'Hamburger di scampi e gamberi' nella prova con lo zafferano. Il suo piatto migliore, in ogni caso, resta il 'Tramonto siberiano', piatto con cui ha vinto la Mystery Box a tema ingredienti rari.

Sempre in lotta con Beatrice e abbastanza in conflitto anche con Enrica nell'ultima puntata che l'ha vista tra gli aspiranti chef, Eleonora è stata vittima di un Duello all'ultimo fiore di zucca, dove Federico ha avuto la meglio. Abbandonati il grembiule e la cucina di MasterChef abbiamo raggiunto la gemmologa pavese per un'intervista esclusiva. Fate clic su questo video per scoprire cosa ci ha raccontato!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...