27 febbraio 2014

L'intervista a Salvatore

Salvatore ha colorato di napoletanità questa edizione di MasterChef Italia: il capitano di lungo corso di Piano di Sorrento è sbarcato tra i nostri fornelli con la sua versione delle seppie, stupendo i giudici e aggiudicandosi il grembiule. La sua cucina e la sua spontaneità hanno conquistato il pubblico e spesso all'Invention Test i suoi piatti hanno guadagnato il gradino più alto del podio, soprattutto di fronte ai grandi ospiti che hanno portato i loro sapori a MasterChef. È il caso della Bisque di mais dolce proposta da Graham Elliot, dello Scrigno di Venere caro al nostro chef Barbieri, del Cuore di vitella con salsa al caffè creato da Cristina Bowerman e infine anche il Filetto di maiale in crosta con patate alla lionese e salsa bernese. Fatale è stato invece il Duello contro Federico, nel quale ha dovuto cucinare la luganega con tre ingredienti scelti al tatto: broccolo, peperone e carciofo. Il suo piatto non ha soddisfatto le richieste dei giudici, e Salvatore ha dovuto abbandonare la cucina di MasterChef Italia.

Abbiamo intervistato in esclusiva Salvatore poco dopo la sua eliminazione per farci raccontare il suo percorso. Emozionato, soddisfatto e felice ci ha raccontato com'è stata per lui quest'avventura, svelandoci il suo punto di vista. Volete vedere la clip? Fate clic qui sotto!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...