28 febbraio 2014

Incontra Salvatore al Punto Enel di Milano!

VisorePuntoEnel_Salvatore

Anche questa settimana uno degli aspiranti chef ha dovuto dire addio al sogno di poter diventare il terzo MasterChef d'Italia. Salvatore, il capitano di lungo corso di Piano di Sorrento, ha dovuto affrontare il Pressure Test contro Enrica dopo l'esterna al Ristorante Piazza Duomo di Alba. Mandato al Duello dalla giovane toscana, ha sfidato Federico in una prova a base di luganega. Il suo piatto non ha convinto i giudici e ha dovuto abbandona re la cucina più ambita d'Italia.

Facevate il tifo per Salvatore? Volete conoscerlo? Venite a trovarci oggi al Punto Enel di via Broletto 44A a Milano a partire dalle 17.00: potrete sfidarlo ai fornelli in una speciale Mystery Box. La cucina non è il vostro forte? Nessun problema: potrete diventare giudici per un giorno, assaggiando e giudicando i piatti! A condurre l'evento Domenico Filippini. Non mancate!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...