05 marzo 2014

Informazione Pubblicitaria

Hereford presenta: Costata marinata allo spiedo

Benvenuti al nostro ultimo appuntamento carnivoro! La fine dell’inverno è alle porte e con essa avanza la voglia di stare all’aria aperta e… di accendere il barbecue! Se non sapete bene da dove iniziare per stupire i vostri ospiti siete nel posto giusto: come sempre ci siamo noi a svelarvi i trucchi da seguire per una carne alla griglia perfetta. Ci siamo rivolti nuovamente a dei grandi esperti: oggi sarà Paolo Rota del Ristorante stellato Da Vittorio a insegnarci qualche nuovo segreto.

Come sempre il primo passo è scegliere il giusto pezzo da valorizzare con la cottura: noi abbiamo optato per una doppia costata di manzo di razza Irish Hereford Prime, la cui qualità assicurerà l’ottima riuscita del piatto.

Nel nostro caso abbiamo realizzato questa deliziosa cottura con uno spiedo in interni, ma gli stessi accorgimenti sono perfetti per cuocere la vostra carne su un barbecue. Il vero segreto sta nella marinatura, che conferirà al vostro manzo un retrogusto torbato e speziato.

Siete curiosi di sapere come si realizza una perfetta Costata allo spiedo marinata con erbe aromatiche, peperoncino, e whiskey? Fate PLAY sul video qui sotto e… buon appetito!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...