05 marzo 2014

On The Road: il tour musicale di Joe Bastianich

MasterChef_Italia_Joe_Bastianich_On_The_Road_Sky_Arte

Siete abituati a vederlo esprimere tutta il suo amore per la cucina a MasterChef, nei suoi pungenti giudizi su piatti e attitudini ai fornelli. La gastronomia però non è l'unica passione di Joe Bastianich: al secondo posto troviamo infatti la musica, un elemento irrinunciabile nella vita del nostro giudice americano. Dal 12 marzo, ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Arte HD (canale 110, 130 e 400), Mr. Bastianich vi aspetta a On The Road - Joe Bastianich Music Tour, una serie di documentari alla scoperta della musica tradizionale e popolare. Nelle inedite vesti di musicista, il nostro Joe percorrerà tutta la penisola, da nord a sud, toccando Puglia, Sardegna e Napoli, alla ricerca dei gruppi e degli artisti che coltivano e conservano la memoria storica e musicale della nazione. Costruito secondo le regole classiche del road-movie, vi attende un viaggio alla ricerca di canzoni, volti e storie personali, nella cornice di un’Italia misteriosa e sconosciuta.

Una produzione esclusiva di Todos Contentos y Yo Tambien e Joe Bastianich, in collaborazione con Sky Arte HD, On the road è ispirato alle atmosfere poetiche e magiche del film Buena vista social club. Appuntamento dunque per il 12 marzo (il giorno prima del kickoff di Junior MasterChef Italia), alle 21.10 su Sky Arte HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...