06 marzo 2014

STASERA l'attesa finale di MasterChef Italia

Il gran finale della terza edizione di MasterChef Italia è sempre più vicino. Nell’appuntamento in onda stasera, giovedì 6 marzo su Sky Uno HD dalle 21.10, si consumerà l’ultimo capitolo della gara culinaria più appassionante della tv con una grandissima novità. Per la prima volta nella storia del programma, la proclamazione del nuovo MasterChef d’Italia avverrà in diretta alla presenza dei tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Partiti in 20, sono rimasti in 3 a contendersi l’ambito titolo: Almo, l’albergatore di Bari noto per i suoi foulard un po' retrò e la sua cucina raffinata, Enrica, l’agente di commercio fiorentina, unica donna rimasta in gara che, partita un po’ in sordina è riuscita ad imporsi nelle fasi finali della competizione e Federico, il medico di Torino che insegue la vittoria per costruirsi una nuova carriera professionale.

La sfida inizierà con la Mystery Box e a seguire l’Invention test, due prove decisive, in cui i 3 finalisti avranno l’ultima possibilità per dimostrare ai giudici la loro creatività in cucina, ma soprattutto tecnica, velocità e capacità di gestire la tensione proprio come in un vero ristorante. Solo due di loro avranno accesso all’attesissima prova finale che decreterà il vincitore di questa edizione: preparare un menu completo, dal primo al dolce, che esprima tutta la loro personalità come futuro chef. Solo il migliore – scelto ad insindacabile giudizio di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich – verrà eletto, in diretta da Milano, terzo MasterChef d’Italia, aggiudicandosi così il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

Siete pronti a vivere l'epilogo di questa appassionante stagione del nostro cooking show? L'appuntamento con l'attesissima finale è per stasera alle 21.10 solo su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...