07 marzo 2014

L'intervista a Enrica

Enrica è l'unica donna tra i semifinalisti della terza edizione di MasterChef Italia. La sua cucina dai sapori semplici, delicati, ma allo stesso tempo diretti, ha conquistato fin dalla prima prova i nostri giudici: il suo 'Scampo nel raviolo' le ha permesso di ottenere il grembiule bianco che l'ha accompagnata per molte prove. Il suo percorso l'ha portata innumerevoli volte a un passo dal gradino più alto del podio, facendole guadagnare l'appellativo di eterna seconda della MasterClass. Per fortuna questa fama è stata per la giovane fiorentina un ulteriore sprono a migliorarsi e finalmente l'abbiamo vista vincere la Mystery Box con gli ingredienti scelti da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, i futuri giudici di Junior MasterChef Italia. All'ultimo Invention Test della stagione ha dovuto ricreare la specialità proposta da FedericoValicenti, uno degli osti ospiti per la semifinale. La sua Trippa risottata è risultata il piatto con più difetti della prova, ed Enrica è stata eliminata dalla competizione.

L'abbiamo incontrata a fornelli spenti per farci raccontare il suo punto di vista sull'avventura vissuta a MasterChef e per sapere come ci si senta a essere sul podio della cucina più ambita d'Italia. Siete curiosi di sapere cosa ci ha detto Enrica? Fate clic sul video qui sotto:

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...