24 aprile 2014

Puntata 1 - La cuoca non perfetta

Sul web è ormai uno degli argomenti più popolari: è il Throwback Thursday, spesso anche abbreviato con l'hashtag #TBT. Si usa per condividere una vecchia foto, per ricordare un momento, per raccontare un aneddoto del passato. Noi vogliamo utilizzarlo per ripercorrere insieme a voi gli istanti più divertenti ed emozionanti della terza stagione di MasterChef Italia.

Per il primo episodio non potevamo che scegliere la storia di Rosetta, la cuoca non perfetta che ha ammaliato i giudici con il suo fellone, un dolce tipico del foggiano, e con i suoi racconti di vita che l'hanno addirittura fatta commuovere al cospetto di Barbieri, Cracco e Bastianich. Volete riassaporare con noi la prima puntata della terza stagione? Fate clic su questo video:

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...