13 ottobre 2014

MasterChef Usa: la 5° stagione su Sky Uno

MC5usaLancio

Dopo il trionfo tricolore di Luca Manfé, vincitore della quarta stagione della versione americana di MasterChef, siamo pronti per una nuova, scintillante edizione del talent show sulla cucina più famoso al mondo. Gordon Ramsay, Graham Elliot e il nostro Joe Bastianich saranno come sempre gli inflessibili giudici della competizione che, settimana dopo settimana, ci porterà a scoprire chi sarà incoronato quinto MasterChef d'America. Nel primo episodio i 30 migliori cuochi di tutta la nazione sono chiamati a realizzare in un'ora soltanto il loro signature dish, ovvero un piatto che li rappresenti, di fronte ai tre giudici: chi di loro riuscirà a guadagnare un grembiule bianco? Potete scoprirlo insieme a noi mercoledì sera alle 21.10 su Sky Uno e, a seguire, ogni settimana con due nuovi episodi. Non mancate! 

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...