01 dicembre 2014

Il mimo: indovina la ricetta!

State aspettando l'arrivo della nuova stagione di MasterChef Italia come dei bucatini alla carbonara attendono una spolverata di pecorino? Bravi, anche noi! Nell'attesa del 18 dicembre, da qualche settimana vi stiamo stuzzicando l'appetito con delle clip dedicate ai nostri candidati alle selezioni. Dopo aver messo alla prova i nostri cuochi amatoriali con un Pressure Test al buio e con una ricetta della tradizione italiana (la parmigiana), abbiamo deciso di cambiare l'ordine delle cose e lanciare la sfida a qualcuno che conoscete molto bene: voi!

In questo video vedrete i nostri candidati alle prese con la preparazione di una ricetta molto molto semplice, che sarete chiamati a riconoscere. Vi sembra tutto troppo facile? Lo sarebbe, in effetti... Se non fosse che il procedimento della ricetta sarà interamente mimato, dall'inizio alla fine! Osservate dunque con grande attenzione tutti i movimenti dei nostri cuochi amatoriali e divertitevi a riconoscere la ricetta di oggi!

La nuova stagione di MasterChef Italia vi aspetta da giovedì 18 dicembre in esclusiva su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...