09 dicembre 2014

MasterChef Italia: non puoi stare senza!

Quando preparate la cena fate tutto di fretta per paura che qualcuno vi urli "Mani in aria!" alle spalle? Tranquilli: è colpa nostra.
Vi ritrovate a curare l'impiattamento anche quando date da mangiare al vostro cane? Tutto regolare: è sempre colpa nostra.
I vostri figli dopo la prima forchettata vi fissano con uno sguardo di ghiaccio, scuotono la testa ed escono dalla stanza? Non vi preoccupate: è ancora una volta colpa nostra.

Ne siamo consapevoli (e forse addirittura orgogliosi): abbiamo aggiunto un pizzico di ossessione per la cucina nei pensieri di milioni di italiani. Da quattro anni a questa parte termini come mappazzone, idea di cucina, lacrima d'olio, dilusione e "sei aggressive un casino" sono sulla bocca di tutti, per non parlare di quando il frigorifero di casa si trasforma in una gigantesca Mystery Box e i vostri parenti minacciano di lanciare piatti a ogni singola portata.

Se la vostra sete di MasterChef sta per raggiungere dei livelli critici, abbiamo un'ottima notizia per voi: il talent show culinario più famoso della televisione sta per tornare in esclusiva su Sky Uno HD! Dal 18 dicembre torneremo a deliziarvi ogni giovedì sera alle 21.10 con due imperdibili episodi inediti. Nell'attesa, abbiamo confezionato un promo con dei protagonisti davvero speciali: voi!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...