11 dicembre 2014

MasterChef Story - i nostri primi tre anni!

MasterChef_4_2014_MCStory_bassa

Manca solo una settimana al ritorno su Sky Uno HD della cucina più sognata e chiacchierata d'Italia e noi non vediamo davvero l'ora di poter condividere con voi la sorprendente quarta stagione di MasterChef Italia. Allo stesso tempo, però, vogliamo festeggiare i nostri primi tre anni insieme a voi: vi abbiamo tenuto compagnia per ben 60 ore di puntate serali e quasi 50 ore di MasterChef Magazine, vi abbiamo sorpreso con più di 30 Mystery Box, più di 20 ospiti tra italiani e internazionali hanno valutato l'operato degli aspiranti chef, abbiamo viaggiato per tutta la penisola italiana grazie alle nostre Prove in Esterna e ci siamo addirittura spinti in un altro continente. Prima del grande arrivo della quarta stagione, riviviamo insieme i migliori momenti di queste tre emozionanti edizioni, che hanno consacrato termini quali impiattamento o mappazzone e vi hanno fatto gridare più volte, senza dubbio "Vuoi che muoro?". "Quando?" chiederete giustamente voi: ebbene, prima di quanto pensiate! MasterChef Story sarà in onda questa sera alle 23.50 su Sky Uno HD, subito dopo la finale dell'ottava stagione di X Factor Italia.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...