12 dicembre 2014

Partecipa a MasterChef Christmas Challenge!

MasterChef_4_2014_XMasChallenge

In attesa di giovedì 18 dicembre, il giorno del grande ritorno di MasterChef Italia su Sky Uno HD, abbiamo deciso di farvi vivere i sapori del vostro cooking show preferito in prima persona. Dopo il grande successo della data di RomaMasterChef Christmas Challenge arriva anche a Milano: una sfida in cui 100 partecipanti affronteranno 5 insidiosi Pressure Test divisi in 5 manche. Tre giudici selezionati fra il pubblico decreteranno il concorrente migliore di ogni manche.

I 5 migliori si sfideranno nell’ultima prova di abilità, la Mystery Box, e a giudicarli sarà un ospite d’eccezione: il nostro chef Bruno Barbieri, il quale decreterà il vincitore del MasterChef Christmas Challenge!

L’evento si terrà a Milano domenica 14 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso il Centro Commerciale Fiordaliso.

Per provare a partecipare è sufficiente recarvi entro domenica al Centro Commerciale Fiordaliso e rispondere alle domande (rigorosamente di cucina!) che vi verranno poste al corner Sky. Se invece volete partecipare come giudici, vi basta essere presenti durante l'evento. Vi aspettiamo!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...