15 dicembre 2014

Disastri in cucina

La cucina, così come la vita, è una miscela di vittorie e di sconfitte: a volte riusciamo a creare dei piatti capaci di lasciare a bocca aperta, altre volte ci ritroviamo davanti a dei mappazzoni che lascerebbero perplessi pure il nostro cane. Ma a volte si riescono a toccare vette epiche, ovviamente a entrambi gli estremi: così come realizziamo, pur senza essere chef professionisti, piatti degni di un ristorante stellato, così riusciamo a mandare a fuoco la cucina in un batter d'occhio. È vero, noi di MasterChef cerchiamo l'eccellenza in tutta la penisola italiana, ma ci piace anche sapere quali (disastrosi) episodi hanno contribuito a fare diventare i nostri candidati gli esperti di cucina che sono oggi. Così, tra un'intervista e un mimo, ci siamo fatti raccontare alle nostre selezioni quali danni siano riusciti a combinare nella preparazione i loro piatti. Gatti a rischio incendio, pentole a pressione esplosive e aceto balsamico su tutti i muri delle cucine: scoprite con noi a quali disastri in cucina sono sopravvissuti i candidati alle selezioni della quarta edizione!

(Tranquilli: sebbene dalle parole della nostra candidata non sembri, il gatto sta bene!)

MasterChef Italia torna giovedì 18 dicembre alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...