18 dicembre 2014

Scarica l'app ufficiale di MasterChef Italia!

MC_Visore_App_2014

In vista del ritorno su Sky Uno HD del cooking show più famoso del mondo (in onda ogni giovedì alle 21.10), è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play l’app ufficiale di MasterChef Italia.

Attraverso l’app “stellata" di MasterChef Italia (per iPhone, iPad e Android) potrete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del programma e conoscere i segreti dei tre giudici più esigenti della cucina italiana: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Potrete inoltre scoprire tutto su gli aspiranti chef, rivivere le emozioni dello show attraverso video e fotogallery e gustare il meglio dei contenuti del vostro cooking show preferito.

Siete dei veri appassionati di cucina? Allora vi basterà entrare nel ricettario per lasciarvi ispirare dalle ricette ideate dai cuochi amatoriali e dagli ospiti dello show: potrete così realizzare tra le mura di casa piatti degni di un grande chef. Immancabile una sezione dedicata al mondo dei social network, in cui potrete leggere i tweet dedicati al cooking show di Sky Uno e condividere tutti i contenuti sui vostri social network. Che aspettate? Scaricate subito l'app ufficiale di MasterChef Italia!

SCARICA L'APP PER IPHONE E IPAD

SCARICA L'APP PER ANDROID

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...